Il potenziale nascosto degli imprenditori di nuova generazione

Davide Lombardi e Matteo Pittaluga presentano il corso di “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” attraverso il sito https://mgdigitalschool.com/metap/ , frutto di uno studio lungo più di un quarto di secolo.  L’obiettivo che Davide Lombardi e Matteo Pittaluga intendono raggiungere con questo corso è quello di formare un “imprenditore illuminato”, in grado di controllare e avere il dominio di qualsiasi settore nel lungo periodo e per tantissimi anni. Davide Lombardi, presentando le finalità e gli obiettivi del suo corso, sul sito https://www.fabiogallerani.com/metapreneur/  ha spiegato che lo scopo importante è quello di valorizzare ed incrementare il potenziale nascosto in ogni essere umano, perché si possa vivere una vita all’altezza dei sogni che si desidera realizzare. 

In particolare, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga, con il corso di Davide Lombardi presentano il corso di “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo”, desiderano condividere con i partecipanti il segreto che ha permesso loro di liberarsi da un’economia che definiscono “malata”, incapace di valorizzare il genio ed i sogni, costringendo la maggior parte delle persone ad una sopravvivenza dura. Per spiegare meglio il suo pensiero, Davide Lombardi, che promuove e sostiene il corso di “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo”, torna con la mente ai ricordi legati agli anni 2014 – 2015, considerato da lui stesso “il periodo più duro della mia vita da imprenditore”. 

Davide Lombardi, promotore del corso “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo”, ha affermato come in quel biennio abbia iniziato la carriera imprenditoriale, ma senza riuscire a guadagnare niente. La vera svolta per la sua carriera è giunta quando ha compreso che era giunto il momento di non subire gli eventi, ma di reagire alle situazioni. Solo in questo momento, la sua carriera di imprenditore è decollata. Nel momento in cui, dunque, sarebbe stato lui stesso la calamita in grado di attrarre e attirare le persone giuste, trasformandosi in un “metaimprenditore” o “Metapreneur”. 

Così, nel 2016 giunge la svolta per la carriera di Davide Lombardi e, con essa, il vero successo, applicando le leggi universali che governano il mondo degli affari. Agendo in questo modo, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga, hanno iniziato ad ottenere risultati sempre più soddisfacenti. Nel tempo, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga hanno saputo emanare un’energia potenziante sempre più forte, in grado di coinvolgere sempre più persone, che seguono i due imprenditori nel corso dei loro eventi. 

Per diventare metaimprenditori, secondo la visione di Davide Lombardi e Matteo Pittaluga, le persone devono solo aprirsi e scegliere di “lasciarsi guidare e credere ciecamente nella congiunzione da imprenditoria e spiritualità”. Pertanto, da queste riflessioni, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga hanno deciso di intraprendere, seppur per un periodo limitato, il percorso Metapreneur. Esso è costituito da più di 60 video-lezioni, suddivise in 4 moduli, che permettono al corsista di partire da zero e trasformarsi in un metapreneur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *