Una panoramica del sito Internet dell’Università Popolare BioMed da parte di Anna Maria Liguori

Riceviamo a pubblichiamo una panoramica del sito internet dell’Università Popolare BioMed da parte di Anna Maria Liguori, Vice Direttrice e membro del comitato direttivo del dipartimento autonomo BioInnova presso l’Università Popolare BioMed. Con lei collabora Danilo Del Vecchio – vedi il blog di Roma.

Il sito Internet dell’Università Popolare BioMed è rintracciabile al link https://www.unipopbiomed.com/. Accoglie il visitatore con una home page interattiva, in grado di mettere in primo piano tutti i link utili per una navigazione semplice, veloce ed intuitiva. In alto a sinistra, è possibile trovare il logo e la denominazione dell’Università Popolare BioMed mentre, al di sotto, si apre una fascia verticale, con tutti i link che richiamano le pagine interne. A tal proposito, il visitatore del sito Internet dell’Università Popolare BioMed troverà le voci: BioMed, che porta alla home page del sito, con le prime informazioni sui Dipartimenti interni presenti nell’ateneo; Chi siamo, utile per conoscere la mission e il progetto supportato dall’Università Popolare BioMed; Offerta Formativa dove, nel dettaglio, viene spiegato bene il percorso di studi degli iscritti ai differenti corsi proposti; I nostri operatori, pagina utile per conoscere più da vicino gli esperti e gli specialisti che, con le loro competenze e la loro professionalità, accompagnano corsisti e studenti nella formazione in Biorisonanza, secondo le teorie di Paul Schmidt; Eventi che, previa registrazione, grazie all’accesso con username e password, informa sugli accadimenti in programma presso l’Università Popolare BioMed; Contatti, pagina che contiene indirizzi mail, numeri di telefono, forma di richiesta e orari, così da consentire a tutti gli utenti e visitatori di mettersi in comunicazione con l’Università Popolare BioMed. Inoltre, il sito Internet dell’Università Popolare BioMed è disponibile sia in italiano che in inglese.

Università Popolare BioMed: cos’è e di cosa si occupa

Il campo di studio dell’Università Popolare BioMed si concentra soprattutto su un settore che, almeno al momento, è poco conosciuto e praticato, perché confinato unicamente all’interno del mondo accademico e le cui conoscenze sono condivise soltanto dagli specialisti della materia. Si tratta del comparto quantistico unitario, da cui si è originata la teoria della coerenza elettrodinamica quantistica. 

Pertanto, l’Università Popolare BioMed è nata proprio con questa missione e con la volontà di diffondere conoscenze e sapere su questi argomenti, perché più persone possibili possano formarsi e operare in questo particolare settore professionale.

Stando al parere degli esperti in materia, alla base della teoria quantistica unitaria ci sarebbe l’idea secondo la quale nel mondo ci sono infiniti settori di materia e campi elettromagnetici. Questi sono in grado di interagire reciprocamente, impattando su alcune frequenze portanti e su particolari relazioni di fase. Per di più, questa continua e reciproca relazione influenzerebbe i sistemi atomici che, in questo modo, trovano unione tra loro. 

Più precisamente, l’attività formativa e l’impegno intellettuale dell’Università Popolare BioMed ruotano soprattutto intorno ad una scienza, che prende il nome di Biorisonanza, dedicando un’attenzione più profonda alla Biorisonanza Vibrazionale di Paul Schmidt.

Il percorso offerto dall’Università Popolare BioMed mira alla formazione di tecnici ed operatori professionali altamente qualificati. 

Tuttavia, l’Università Popolare BioMed non si concentra esclusivamente sulla Biorisonanza, poiché supporta e promuove progetti a favore dell’innovazione per la casa e l’ambiente, oltre che a sostegno dell’efficientamento energetico e della sostenibilità. 

All’interno del percorso accademico, l’Università Popolare BioMed focalizza la sua attenzione sui seguenti comparti: 

  • pratica nell’uso dei “Dispositivi Biomedicali Certificati in classe 2A” nel settore medico – sanitario; 
  • preparazione e formazione di operatori olistici, in vista di una corretta applicazione dei trattamenti di Biorisonanza Vibrazionale, secondo le teorie di Paul Schmidt;
  • specializzazione dedicata agli operatori BsPS;
  • pratica nell’uso di “Dispositivi Biomedicali Certificati in classe 2A” nel settore veterinario. 

L’Università Popolare BioMED ha la sua sede a Vicenza, in Via Battaglione Framarin, 46. È possibile prendere contatti con l’Università Popolare BioMed per telefono al numero 0444.1834023, visitando il sito www.unipopobiomed.com oppure inviando un mail all’indirizzo [email protected].

L’offerta formativa dell’Università Popolare BioMed

L’Università Popolare BioMed si suddivide in differenti dipartimenti interni, ciascuno dedicato ad una relativa e specifica area di studio:

  • Dipartimento interno Biorisonanza Paul Schmidt;
  • Dipartimento interno BioAmbiente;
  • Dipartimento interno BioPsiche;
  • Dipartimento interno Ricerca Scientifica;
  • Dipartimento interno BioInnova;
  • Dipartimento interno BioPoliEstetica.

Visitando il sito dell’Università Popolare BioMed all’indirizzo www.unipopobiomed.com, inoltre, è possibile approfondire l’offerta formativa messa a disposizione dei potenziali iscritti presso questo ateneo. A tal proposito, i corsi dell’Università Popolare BioMed si declina nel seguente modo:

  • Corso annuale in Biorisonanza/Corso Specializzazione Biorisonanza. Questo primo corso segue la scia delle teorie di Paul Schmidt, mettendo insieme tutte quelle conoscenze, abilità, competenze utili per aiutare le persone a recuperare il giusto benessere psico – fisico, ma anche le energie e un adeguato equilibrio somatico. Pertanto, verranno formati operatori che sappiano ripristinare il benessere delle persone, ricorrendo alla pratica delle discipline olistiche;
  • Corso per operatore BioAmbiente. Questo corso di studi, invece, mira alla formazione di professionisti in grado di supportare tutte le persone che hanno il desiderio di spendere la propria vita in un ambiente salubre e in armonia con la natura. L’operatore che segue questo corso di studi, pertanto, acquisirà quelle pratiche utili per preservare la salute umana e, allo stesso tempo, conoscere quegli strumenti all’avanguardia che lo supportano in questa attività. Questo corso, poi, si inserisce in un contesto come quello attuale, con una società sempre più vittima di patologie legate allo stress e che propone modelli di vita sempre più elevati ed irraggiungibili;
  • Corso di specializzazione nel settore veterinario. Questo particolare settore dell’offerta formativa forma operatori in grado di applicare la Biorisonanza di Schmidt all’organismo di un animale, al fine di ripristinarne l’equilibrio psico – fisico, ricorrendo all’uso di dispositivi “Rayocomp PS10” e “PS1000 Polar 4.0”. Infatti, questi strumenti consentono di rilevare l’eventuale presenza di funghi, virus, parassiti o muffe, oltre che di effettuare test sui cibi e sulle bevande che gli animali assumono;
  • Corso di specializzazione per operatore di BioEstetica. Quest’ultimo corso consente la formazione di operatori in grado di acquisire le conoscenze utili per ripristinare il benessere psicofisico delle persone in modo naturale, grazie all’ausilio dei dispositivi dedicati alla Biorisonanza, applicata all’estetica e alla bellezza naturale. 

La biorisonanza magnetica, la specializzazione per eccellenza dell’Università Popolare BioMed

Il fiore all’occhiello dell’Università Popolare BioMed e attorno al quale ruota l’intero percorso formativo dei suoi iscritti è la biorisonanza magnetica.  La biorisonanza magnetica fa riferimento ad un trattamento completamente naturale, usato per contrastare i dolori che possono colpire il corpo umano, favorendo un ripristino dell’interno benessere elettromagnetico e dell’equilibrio biochimico. 

La pratica delle biorisonanza magnetica si realizza grazie al ricorso ad uno strumento riservato, in grado di produrre onde elettromagnetiche risonanti che, allo stesso tempo, si mescolano alle onde provenienti dal corpo umano. Inoltre, la biorisonanza magnetica non è invasiva e usa le onde pulsate, prodotte da un campo magnetico artificiale. L’effetto risonanza che ne deriva emana frequenze in grado di richiamare quelle tipiche degli organi del corpo umano e, per questo motivo, è una terapia di carattere naturale e biologico. 

BioInnova, l’ultimo Dipartimento esterno aperto presso l’Università Popolare BioMed

Dallo scorso 30 marzo 2022, l’Università Popolare BioMed ospita un nuovo Dipartimento esterno, denominato BioInnova. Nato grazie all’atto costitutivo approntato dallo stesso Presidente dell’Università Popolare BioMED, Maurizio Possia, il dipartimento BioInnova lavora per promuovere, gestire ed analizzare i progetti di ricerca e di innovazione che la stessa Università Popolare BioMed porta avanti. 

Infatti, con l’istituzione del Dipartimento esterno BioInnova, l’Università Popolare BioMed desidera realizzare esemplari e modelli, capire quali siano i processi di produzione su cui si basano e, allo stesso tempo, avviare start up che favoriscano la diffusione e la collocazione dei processi e dei prodotti afferenti al settore biomedicale, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della cura dell’ambiente. 

Il Dipartimento BioInnova lavora per assicurare ai suoi iscritti la migliore preparazione scientifica, culturale ed imprenditoriale, al fine di implementare la cultura universale e la ricerca scientifica, supportando differenti campi del sapere, con uno sguardo particolare per quelli economico, assicurativo e finanziario. 

L’offerta formativa messa a punto da BioInnova è rivolta ad enti pubblici e privati, imprese, persone fisiche, con l’obiettivo di assicurare il pieno sostegno a start up innovative, brevetti, licenze e progetti imprenditoriali di ogni tipo. 

Dunque, il Dipartimento BioInnova, da poco aperto presso l’Università Popolare BioMed, si pone a sostegno di tutte quelle attività, che richiamano la Ricerca e lo Sviluppo, creando anche punti, incubatori e sistemi organizzativi a servizio di aziende di piccole dimensioni. 

Matematica quantistica, studio di frequenze che interessano l’essere umano o l’ambiente vegetale, logaritmi e algoritmi di frequenza sono al centro dell’offerta formativa proposta dal Dipartimento BioInnova, che ha sede presso l’Università Popolare BioMed.

A proposito di Anna Maria Liguori

Anna Maria Liguori è una imprenditrice italiana e consulente d’impresa specializzata in organizzazione e controllo di gestione aziendale, business planning e ricerca e sviluppo di progetti innovativi a carattere digitale ed ambientale. Oggi è project manager responsabile della divisione transazione 4.0 presso l’azienda Finance e Logistic Group (https://financesrl.it/) e Vice Direttrice membro del comitato direttivo del dipartimento autonomo BioInnova presso l’Università Popolare BioMed (https://www.unipopbiomed.com/) . Anna Maria Liguori è anche consulente aziendale per la Finanza Agevolata e per la Transazione 4.0 digitale ed ecologica presso le aziende Spacertron Srl, Desmo4 Srl e Basil9 srl a Milano, Innovation Lab srl a Bari e MyNet srl a Mantova.

Una panoramica del sito Internet dell’Università Popolare BioMed da parte di Anna Maria Liguori

Riceviamo a pubblichiamo una panoramica del sito internet dell’Università Popolare BioMed da parte di Anna Maria Liguori, Vice Direttrice e membro del comitato direttivo del dipartimento autonomo BioInnova presso l’Università Popolare BioMed. Con lei collabora Danilo Del Vecchio – vedi il blog di Roma.

Il sito Internet dell’Università Popolare BioMed è rintracciabile al link https://www.unipopbiomed.com/. Accoglie il visitatore con una home page interattiva, in grado di mettere in primo piano tutti i link utili per una navigazione semplice, veloce ed intuitiva. In alto a sinistra, è possibile trovare il logo e la denominazione dell’Università Popolare BioMed mentre, al di sotto, si apre una fascia verticale, con tutti i link che richiamano le pagine interne. A tal proposito, il visitatore del sito Internet dell’Università Popolare BioMed troverà le voci: BioMed, che porta alla home page del sito, con le prime informazioni sui Dipartimenti interni presenti nell’ateneo; Chi siamo, utile per conoscere la mission e il progetto supportato dall’Università Popolare BioMed; Offerta Formativa dove, nel dettaglio, viene spiegato bene il percorso di studi degli iscritti ai differenti corsi proposti; I nostri operatori, pagina utile per conoscere più da vicino gli esperti e gli specialisti che, con le loro competenze e la loro professionalità, accompagnano corsisti e studenti nella formazione in Biorisonanza, secondo le teorie di Paul Schmidt; Eventi che, previa registrazione, grazie all’accesso con username e password, informa sugli accadimenti in programma presso l’Università Popolare BioMed; Contatti, pagina che contiene indirizzi mail, numeri di telefono, forma di richiesta e orari, così da consentire a tutti gli utenti e visitatori di mettersi in comunicazione con l’Università Popolare BioMed. Inoltre, il sito Internet dell’Università Popolare BioMed è disponibile sia in italiano che in inglese.

Università Popolare BioMed: cos’è e di cosa si occupa

Il campo di studio dell’Università Popolare BioMed si concentra soprattutto su un settore che, almeno al momento, è poco conosciuto e praticato, perché confinato unicamente all’interno del mondo accademico e le cui conoscenze sono condivise soltanto dagli specialisti della materia. Si tratta del comparto quantistico unitario, da cui si è originata la teoria della coerenza elettrodinamica quantistica. 

Pertanto, l’Università Popolare BioMed è nata proprio con questa missione e con la volontà di diffondere conoscenze e sapere su questi argomenti, perché più persone possibili possano formarsi e operare in questo particolare settore professionale.

Stando al parere degli esperti in materia, alla base della teoria quantistica unitaria ci sarebbe l’idea secondo la quale nel mondo ci sono infiniti settori di materia e campi elettromagnetici. Questi sono in grado di interagire reciprocamente, impattando su alcune frequenze portanti e su particolari relazioni di fase. Per di più, questa continua e reciproca relazione influenzerebbe i sistemi atomici che, in questo modo, trovano unione tra loro. 

Più precisamente, l’attività formativa e l’impegno intellettuale dell’Università Popolare BioMed ruotano soprattutto intorno ad una scienza, che prende il nome di Biorisonanza, dedicando un’attenzione più profonda alla Biorisonanza Vibrazionale di Paul Schmidt.

Il percorso offerto dall’Università Popolare BioMed mira alla formazione di tecnici ed operatori professionali altamente qualificati. 

Tuttavia, l’Università Popolare BioMed non si concentra esclusivamente sulla Biorisonanza, poiché supporta e promuove progetti a favore dell’innovazione per la casa e l’ambiente, oltre che a sostegno dell’efficientamento energetico e della sostenibilità. 

All’interno del percorso accademico, l’Università Popolare BioMed focalizza la sua attenzione sui seguenti comparti: 

  • pratica nell’uso dei “Dispositivi Biomedicali Certificati in classe 2A” nel settore medico – sanitario; 
  • preparazione e formazione di operatori olistici, in vista di una corretta applicazione dei trattamenti di Biorisonanza Vibrazionale, secondo le teorie di Paul Schmidt;
  • specializzazione dedicata agli operatori BsPS;
  • pratica nell’uso di “Dispositivi Biomedicali Certificati in classe 2A” nel settore veterinario. 

L’Università Popolare BioMED ha la sua sede a Vicenza, in Via Battaglione Framarin, 46. È possibile prendere contatti con l’Università Popolare BioMed per telefono al numero 0444.1834023, visitando il sito www.unipopobiomed.com oppure inviando un mail all’indirizzo [email protected].

L’offerta formativa dell’Università Popolare BioMed

L’Università Popolare BioMed si suddivide in differenti dipartimenti interni, ciascuno dedicato ad una relativa e specifica area di studio:

  • Dipartimento interno Biorisonanza Paul Schmidt;
  • Dipartimento interno BioAmbiente;
  • Dipartimento interno BioPsiche;
  • Dipartimento interno Ricerca Scientifica;
  • Dipartimento interno BioInnova;
  • Dipartimento interno BioPoliEstetica.

Visitando il sito dell’Università Popolare BioMed all’indirizzo www.unipopobiomed.com, inoltre, è possibile approfondire l’offerta formativa messa a disposizione dei potenziali iscritti presso questo ateneo. A tal proposito, i corsi dell’Università Popolare BioMed si declina nel seguente modo:

  • Corso annuale in Biorisonanza/Corso Specializzazione Biorisonanza. Questo primo corso segue la scia delle teorie di Paul Schmidt, mettendo insieme tutte quelle conoscenze, abilità, competenze utili per aiutare le persone a recuperare il giusto benessere psico – fisico, ma anche le energie e un adeguato equilibrio somatico. Pertanto, verranno formati operatori che sappiano ripristinare il benessere delle persone, ricorrendo alla pratica delle discipline olistiche;
  • Corso per operatore BioAmbiente. Questo corso di studi, invece, mira alla formazione di professionisti in grado di supportare tutte le persone che hanno il desiderio di spendere la propria vita in un ambiente salubre e in armonia con la natura. L’operatore che segue questo corso di studi, pertanto, acquisirà quelle pratiche utili per preservare la salute umana e, allo stesso tempo, conoscere quegli strumenti all’avanguardia che lo supportano in questa attività. Questo corso, poi, si inserisce in un contesto come quello attuale, con una società sempre più vittima di patologie legate allo stress e che propone modelli di vita sempre più elevati ed irraggiungibili;
  • Corso di specializzazione nel settore veterinario. Questo particolare settore dell’offerta formativa forma operatori in grado di applicare la Biorisonanza di Schmidt all’organismo di un animale, al fine di ripristinarne l’equilibrio psico – fisico, ricorrendo all’uso di dispositivi “Rayocomp PS10” e “PS1000 Polar 4.0”. Infatti, questi strumenti consentono di rilevare l’eventuale presenza di funghi, virus, parassiti o muffe, oltre che di effettuare test sui cibi e sulle bevande che gli animali assumono;
  • Corso di specializzazione per operatore di BioEstetica. Quest’ultimo corso consente la formazione di operatori in grado di acquisire le conoscenze utili per ripristinare il benessere psicofisico delle persone in modo naturale, grazie all’ausilio dei dispositivi dedicati alla Biorisonanza, applicata all’estetica e alla bellezza naturale. 

La biorisonanza magnetica, la specializzazione per eccellenza dell’Università Popolare BioMed

Il fiore all’occhiello dell’Università Popolare BioMed e attorno al quale ruota l’intero percorso formativo dei suoi iscritti è la biorisonanza magnetica.  La biorisonanza magnetica fa riferimento ad un trattamento completamente naturale, usato per contrastare i dolori che possono colpire il corpo umano, favorendo un ripristino dell’interno benessere elettromagnetico e dell’equilibrio biochimico. 

La pratica delle biorisonanza magnetica si realizza grazie al ricorso ad uno strumento riservato, in grado di produrre onde elettromagnetiche risonanti che, allo stesso tempo, si mescolano alle onde provenienti dal corpo umano. Inoltre, la biorisonanza magnetica non è invasiva e usa le onde pulsate, prodotte da un campo magnetico artificiale. L’effetto risonanza che ne deriva emana frequenze in grado di richiamare quelle tipiche degli organi del corpo umano e, per questo motivo, è una terapia di carattere naturale e biologico. 

BioInnova, l’ultimo Dipartimento esterno aperto presso l’Università Popolare BioMed

Dallo scorso 30 marzo 2022, l’Università Popolare BioMed ospita un nuovo Dipartimento esterno, denominato BioInnova. Nato grazie all’atto costitutivo approntato dallo stesso Presidente dell’Università Popolare BioMED, Maurizio Possia, il dipartimento BioInnova lavora per promuovere, gestire ed analizzare i progetti di ricerca e di innovazione che la stessa Università Popolare BioMed porta avanti. 

Infatti, con l’istituzione del Dipartimento esterno BioInnova, l’Università Popolare BioMed desidera realizzare esemplari e modelli, capire quali siano i processi di produzione su cui si basano e, allo stesso tempo, avviare start up che favoriscano la diffusione e la collocazione dei processi e dei prodotti afferenti al settore biomedicale, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della cura dell’ambiente. 

Il Dipartimento BioInnova lavora per assicurare ai suoi iscritti la migliore preparazione scientifica, culturale ed imprenditoriale, al fine di implementare la cultura universale e la ricerca scientifica, supportando differenti campi del sapere, con uno sguardo particolare per quelli economico, assicurativo e finanziario. 

L’offerta formativa messa a punto da BioInnova è rivolta ad enti pubblici e privati, imprese, persone fisiche, con l’obiettivo di assicurare il pieno sostegno a start up innovative, brevetti, licenze e progetti imprenditoriali di ogni tipo. 

Dunque, il Dipartimento BioInnova, da poco aperto presso l’Università Popolare BioMed, si pone a sostegno di tutte quelle attività, che richiamano la Ricerca e lo Sviluppo, creando anche punti, incubatori e sistemi organizzativi a servizio di aziende di piccole dimensioni. 

Matematica quantistica, studio di frequenze che interessano l’essere umano o l’ambiente vegetale, logaritmi e algoritmi di frequenza sono al centro dell’offerta formativa proposta dal Dipartimento BioInnova, che ha sede presso l’Università Popolare BioMed.

A proposito di Anna Maria Liguori

Anna Maria Liguori è una imprenditrice italiana e consulente d’impresa specializzata in organizzazione e controllo di gestione aziendale, business planning e ricerca e sviluppo di progetti innovativi a carattere digitale ed ambientale. Oggi è project manager responsabile della divisione transazione 4.0 presso l’azienda Finance e Logistic Group (https://financesrl.it/) e Vice Direttrice membro del comitato direttivo del dipartimento autonomo BioInnova presso l’Università Popolare BioMed (https://www.unipopbiomed.com/) . Anna Maria Liguori è anche consulente aziendale per la Finanza Agevolata e per la Transazione 4.0 digitale ed ecologica presso le aziende Spacertron Srl, Desmo4 Srl e Basil9 srl a Milano, Innovation Lab srl a Bari e MyNet srl a Mantova.

Senza categoria